venerdì 26 marzo 2010

#48


Update: film di inizio anni '90

14 commenti:

Cannibal Kid ha detto...

provo con "be kind rewind"

Antar ha detto...

o anche "Do the Right Thing".
Di triplette di signori di mezza età di colore [marrone] mi sa che ce ne sono vagonate, nel cinema.

Spino ha detto...

mmm nice shot mi sa che li ho già visti questi...

Tob Waylan ha detto...

Sà decisamente di Spike Lee... La 25a ora?

Grace ha detto...

No, non ci siamo.

Antar ha detto...

Allora, bho.
"Il principe cerca moglie", anche se i tre EddieMurphy me li ricordo sempre dentro il barbershop...

Comuqnue quello in mezzo è palesemente falso. Gli altri due lo sono in modo meno palese.

Grace ha detto...

Non è "Il principe cerca moglie".

Antar ha detto...

"Che ne è stato dell'Ubalda, che coi negri fu spavalda?"?

Grace ha detto...

Ho capito, mi tocca postare il secondo frame per carenza di tentativi...

Antar ha detto...

Cani da rapina/ Le iene / Reservoir dogs o come lo si voglia chiamare?

Grace ha detto...

No.

Quatsch ha detto...

My Cousin Vinny!

Antar ha detto...

Aggià!

Grace ha detto...

È proprio "Mio cugino Vincenzo": brava Quatsch!