venerdì 19 marzo 2010

#47


Update: 

13 commenti:

Weltall ha detto...

Sono quasi certo di averlo visto...io sparo un "Batman Begins" tanto per aprire le danze ^__*

Grace ha detto...

No, non è "Batman Begins".

Cannibal Kid ha detto...

dark city?

Grace ha detto...

No.

Antar ha detto...

Quesl serbatoio e quelle luci mi dicono qualcosa.
Probabilmente in una lingua che io non sono in grado di comprendere...

Dark Man?

Grace ha detto...

No.
[Hint: la stessa scena si vede con diversi tipi di luce, sia notturna che diurna.]

Spino ha detto...

Heat?

Grace ha detto...

No.
[Già quizzato.]

Antar ha detto...

"Niente cristi per l'Ubalda: alle sette doccia calda"

Antar ha detto...

Vavé, proviamo a dare una smossa:
Quello lì dietro è il coso di Milano?
Perché di sicuro no, ma m'è venuta 'st'idea...

Grace ha detto...

Ma quale Milano... è New York.

Antar ha detto...

Meno male, perché a Milano con la neve non mi veniva in mente niente.

"Serendipity"? Anche se non mi ricordo scene sui tetti...

Grace ha detto...

Sì, è "Serendipity".
[La scena del tetto è proprio sui titoli di testa, poi la visuale si abbassa sull'edificio e si scopre che è l'entrata di Bloomingdale's.]