venerdì 12 marzo 2010

#46


Update: film recentissimo

16 commenti:

Spino ha detto...

sembra parecchio caldo...
mmm babel?

Antar ha detto...

Mi accodo al caldo [e mi sa pure di posto con tanta sabbia].

Le tre sepolture?

Grace ha detto...

No e no.
[Più che sabbia, terra. Ma non lasciatevi sviare...]

Weltall ha detto...

Mi butto su "L' Assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford"

Spino ha detto...

il petroliere?

Tob Waylan ha detto...

Boh, Inland Empire?
Sembra girato in digitale.

Grace ha detto...

No, nessuno dei tre.
[Uno di voi si è avvicinato, ma per adesso non vi dico in che modo...]

Tob Waylan ha detto...

Onora il padre e la madre

(mboh)

fuorit3mpo ha detto...

28 giorni dopo...

Grace ha detto...

No.

Tob Waylan ha detto...

indiecazzone!

Grace ha detto...

Fra poco metto su il secondo frame. E dopo sarà solo una questione di chi arriva prima, credo...

fuorit3mpo ha detto...

Public Enemies? :-O

Antar ha detto...

Io stavo a pensa' a qualche steampunk...

O "nel capanno dell'Ubalda non funziona l'acqua calda"...

Grace ha detto...

E Fuoritempo torna a vincere indovinando "Public Enemies" di Michael Mann.
[Pensavo fosse facile già al primo frame, considerato che lo abbiamo visto tutti da poco.]

Tob Waylan ha detto...

Bello che mi era venuto in mente, porcobelino.