venerdì 29 gennaio 2010

#40


Update:

20 commenti:

Massi ha detto...

Incredibile, per una volta che riconosco alla prima un frame, non mi ricordo il titolo del film.

Antar ha detto...

sono fori di proiettile in una porta, tipo?

A me, invece,non viene in mente nulla.
Giusto per buttarne lì uno dico Young guns

Pistoleria Garozzo ha detto...

è un film su "La trama di Whiteout - piena di buchi"

Massi ha detto...

Mi e` venuto in mente!
"Piccoli Omicidi Tra Amici"?

the Tramp ha detto...

Credo sia Ghost, poco prima dell'apparizione del fantasma di Sam, scena finale.

Grace ha detto...

No, non ci siamo.

Ivan Fedorovic ha detto...

buongiorno...io dire..."memento"

Eazye ha detto...

anche io avevo pensato a memento, per via dei buchi nella storia...

Eazye ha detto...

non so perché ma mi viene da dire Indiana Jones...

alla fine riflettendoci potrebbero non essere fori di proiettile...

Grace ha detto...

No e no.
[Hint: film uscito nella prima metà degli anni '00.]

Unknown ha detto...

Miami Vice

Grace ha detto...

No, questo è uscito qualche anno prima.
[È un film che abbiamo visto tutti. Ne sono certa...]

Grace ha detto...

No.

fuorit3mpo ha detto...

eXistenZ

Grace ha detto...

No.

Unknown ha detto...

Minority Report

Grace ha detto...

No, questo film è di un paio d'anni dopo.

Weltall ha detto...

Kill Bill vol. 2 ?

AlfiyuZ ha detto...

ahy cineseria...

Grace ha detto...

Trattasi di tarantinata, AlfiyuZ. Infatti Weltall azzecca in pieno "Kill Bill: Vol. 2" ed agguanta la seconda posizione in classifica!