venerdì 1 gennaio 2010

#36

Buon 2010, e beccatevi subito il primo cinequiz dell'anno:

20 commenti:

Antar ha detto...

Bah, a me viene in mente solo il diagramma del flusso canalizzatore di Ritorno al futuro...

Grace ha detto...

Non è "Ritorno al futuro".

fuorit3mpo ha detto...

A Beautiful Mind

Grace ha detto...

No.

Weltall ha detto...

Io brancolo nel buio al momento ma ne approfitto per ricambiare gli auguri di buon anno ^__^

Unknown ha detto...

Prima di tutto buon anno Grace!!
Mi sa di filmo anni 90...sparo Will hunting, ma non può essere....

Grace ha detto...

Non è "Good Will Hunting" ma anche stavolta azzecchi l'anno, Dirk.

@Matteo: grazie per gli auguri, prova a rischiarare le tenebre con l'indizio che aleggia da ieri nel post.

Tob Waylan ha detto...

The Prestige?

naaaaaaaa

Tob Waylan ha detto...

Ha cazzo, 1997.. mmmmmmmh
Pi greco?

Unknown ha detto...

Mezzo punto per ogni volta che ho beccato l'anno ed ero ricchissimo!!!!
L'uomo della pioggia?

Unknown ha detto...

o Gattaca???

Antar ha detto...

Io ci leggo Ni e ci leggo K e ci leggo O e Co.
Quindi secondo me la soluzione di quei postit[s] è Il quinto elemento

Grace ha detto...

No, non ci siamo.
[Ma l'indizio "nascosto" nel post non lo nota nessuno? E non mi riferisco all'immagine...]

Antar ha detto...

Certo che se è "nascosto"...

Comunque, visto che il fine ragionamento precedente è andato a vuoto [per un motivo sciocco come che il film citato era già stato usato {e mettici n'antra parola in ato...}] dirò ora solo che HanaBi nelli StatiUniti venne intitolato fireworks, che in italiano sarebbero i FuochiD'Artificio. O, Botti, nel caso vangano esplosi in occasione della notte di capodanno...

Grace ha detto...

Non è "Hana-bi".
[Non è proprio nascosto nascosto...]

Tob Waylan ha detto...

Io vedo un 12.12

Conunque dico Face/off

Spino ha detto...

the saint?

Spino ha detto...

l'aiuto era bastarderrimo... cmq mi sa che ho avuto la conferma sul blog di Dirk :D

Antar ha detto...

Perché?, il primogennaio è SanSimone?

Grace ha detto...

Grande Spino che sgama indizio (vedi testo alternativo del frame), film e commento (casuale, giuro!) e con gran merito si porta via il punto del quizzo #36.
La riscontranzia qui.