venerdì 31 luglio 2009

#15

Ancora nessuna pausa per il cinequiz del venerdì:

10 commenti:

Unknown ha detto...

I guerrieri della notte??

Anonimo ha detto...

1997: fuga da New York??

-quatsch

Anonimo ha detto...

zero. questo non me lo ricordo

Antar ha detto...

L'ho visto.
Ma ora non mi viene in mente.

Comunque cimplimenti al proprietario della macchina per la pacchianata.

Eazye ha detto...

"Lo zarro coi candelabri"?

"La notte dei morti di sonno"?

"Mio cugggino ha una maghina demmerda"?

Antar ha detto...

Ah, sì, ecco..
Mo' mi ricordi dove l'avevo vista quella sciccheria...
E mi sa che qui abbiamo una nuova temibile concorrente [con un parziale di 2 su 2].

Ortensia Pervinca ha detto...

dici?
come direbbe la contessa Patrizia De Blanck: "Quatsch ce sta a spaccà er culo!!!"

Anonimo ha detto...

Ma no, sono ancora una principiante.. :) E poi Grace non ha ancora confermato la mia risposta...
-quatsch

Grace ha detto...

Confermo:
1 - che il film è proprio "Escape from New York";
2 - che Quatsch è una temibile concorrente.

Unknown ha detto...

e che cazzo ero indeciso tra i due!!!
ops!!! ho detto cazzo.
Non lo volevo dire.