venerdì 3 luglio 2009

#11

Oggi sono di un buono...



Update delle 14.34: film del 1995

27 commenti:

Unknown ha detto...

A zenzazione, dico Il maratoneta.
zono un pò raffreddato..

Eazye ha detto...

sarai anche "di un buono", ma a parte che il film è pre-9/11 e che quello è un E-train a me nn viene in mente un cazzo. Butto lì un "Big" tanto per...

Il Recidivo ha detto...

Galaxy Express 999 ;-)

Antar ha detto...

"The Warriors", on their way home.

Grace ha detto...

No, no, no e no.

Eazye ha detto...

Spike Lee? "25th Hour"

fuorit3mpo ha detto...

grrrrrr...il film non l'ho visto, ma ho visto quella scena un anno fa a lezione :-| mmmmhhhhhh

Grace ha detto...

@Eazye: nemmeno.
@Fuoritempo: magari il secondo frame ti/vi aiuterà, dai.
A breve l'update.

Antar ha detto...

Considerando anche la seconda immagine sembra un video di BruceSpringsteen.
Una cosa alla I'mOnFire [che non è, ovviamente]...

La 39^ ora?

fuorit3mpo ha detto...

Heat

fuorit3mpo ha detto...

non è che è *Seven*? :-S

Grace ha detto...

Fuoritempo dietro la lavagna con le orecchie da somarello: "Heat" è ambientato a Los Angeles!

Antar??

fuorit3mpo ha detto...

Smoke

Antar ha detto...

Smoke?

Antar ha detto...

Vedi a perdere tempo per andare a controllare la data su IMDB?

Tony M. ha detto...

allora il sencondo freeeeeim mi fa pensare a Pi di Darren Aronofsky

Unknown ha detto...

Bo!
Dead man walking??

Mottarello Beatrice ha detto...

io non ho capito una sega mi sa...

http://www.moviescreenshots.blogspot.com/2007/07/smoke-1995.html

Truly Yours, Erminio ha detto...

anche Dirk nn ha capaito una BENEDETTA MAZZA

Grace ha detto...

Non ci si può assentare un attimo che mi indovinate il film all'unisono.
In realtà ci sarebbe qualche secondo di scarto tra i due commenti, ma siccome oggi sono davvero buona assegno un punto ciascuno a Fuoritempo e Antar.
Il film era, appunto, "Smoke".

Piesse: grazie al sempre solerte Eazye/Mottarello/Erminio per il link al resto degli screenshots.

nn c'ho veramente un cazzo da fà ha detto...

solerte = cazzeggiatoro.

Unknown ha detto...

Vuola dire che nn c'ho preso???
stavolta non vale io mando a monte tutto!!

fuorit3mpo ha detto...

Ahhh Santa Grace! Grazie per il punticino :-) e complimenti anche ad Antar!

pssss: mi sa che oggi la solertaGGine dilaga! ;-)

Grace ha detto...

Dirk Diggler 3pt
Fuoritempo 3pt
Heavyhorse 2pt
Antar 2pt
Eazye 1pt
Spino 1pt

Tob Waylan ha detto...

La sequenza finale di Smoke con Tom Waits in sottofondo e la storia della macchina fotografica è una delle cose più belle che abbia mai visto. non l'avevo riconosciuto, merd, per dirla alla motorello

Grace ha detto...

E dire che io contavo sul tuo debutto in classifica...

Tob Waylan ha detto...

Occasione d'oro, ma anche volendo non ce l'avrei fatta: ero a farmi una pera di cortometraggi baschi al film festival!