venerdì 21 agosto 2009

#18

Per i pochissimi rimasti nei paraggi:

10 commenti:

Antar ha detto...

Boh, co' 'sto caldo e il sonno che c'ho addosso mi viene in mente [non so perché]solo Il silenzio degli innocenti...

Grace ha detto...

No, e tanto per dare un mezzo aiuto, non c'entra niente con film del genere.

fuorit3mpo ha detto...

Magnolia

Anonimo ha detto...

Mi viene in mente Eternal Sunshine, ma mi sa che la collana era di un altro colore... la butto lí comunque...
-quatsch

Antar ha detto...

Quel gran pezzo dell'Ubalda e la collana sulla falda

Grace ha detto...

Punto per Quatsch che mi risparmia la *fatica* del secondo frame e indovina "Eternal Sunshine of the Spotless Mind"!

Anonimo ha detto...

Wow.. stavolta non ne ero sicura.. la collana me la ricordavo diversa! :)
-quatsch

Unknown ha detto...

Poarcaputtena la sapevo!!!!!!

Tob Waylan ha detto...

Ennù lo saccevo!
Ma ero ai funerali della Nanda, buona causa

Grace ha detto...

Avevo postato un frame semplice, visto che eravamo quattro gatti.

[Ottima causa, Tob.]