venerdì 19 giugno 2009

#9

Stavolta niente suggerimenti fuffa, solo il frame nudo e crudo:

23 commenti:

Anonimo ha detto...

primo tentativo fuffa: i goonies

Unknown ha detto...

"Il pasto nudo"
così alla stracazzo...
p.s. io per il quiz rimasto aperto mostro bandiera bianca, anzi ti do dieci euro se me lo dici così non ci penso più.

Antar ha detto...

Stracazzo pure io.
Non è il pozzo del Silenzio degli innocenti?

Eazye ha detto...

il pozzo è già stato usato...
"Basquiat"? A.k.a. "sangue&merda"
O in alternativa "Biancaneve e i 7 cazzi"

Grace ha detto...

No, non ci siamo proprio.

Anonimo ha detto...

grace non fare la maestrina eh! non so se ti rendi conto di avere a che fare con una manica di mentecatti (almeno per quanto riguarda me ed ema)

Anonimo ha detto...

i guerrieri della notte! (sempre a caso)

Fanckie Calippo ha detto...

"Gli aristocatti"

Alano Gigante ha detto...

"L'anno del granchio pirata"

Pervica DeSanctis ha detto...

"Tutti insieme appassionatamente"?

Calliope Pernacchia ha detto...

"Travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di agosto"

Rachele Parruchiera in Calore ha detto...

"Metalmeccanico e Parrucchiera In Un Turbine Di Sesso e Politica"

Antar ha detto...

Piccolo pippo cucciolo eroico

Grace ha detto...

'Mazza che classe indisciplinata.
Ema dietro la lavagna, Paolino in cattedra per un'interrogazione a sorpresa!
Antar ci prepari una tesina su Kevin Smith.
[Dirk comunque ha azzeccato l'anno di uscita.]

Spino ha detto...

la leggenda del re pescatore

Grace ha detto...

Contavo su Spino, e difatti non mi ha delusa: "The Fisher King", film di Terry Gilliam del 1991.
Bravo!

Unknown ha detto...

Maestra se Spino c'ha preso è perchè mi ha copiato!!!

Spino ha detto...

solo perchè l'ho visto di recente :D
Dirk ti regalo la merenda dai

Anonimo ha detto...

io non ho potuto studiare perchè ieri un cane alieno mi ha mangiato i libri mentre ero al funerale dei miei sei nonni

Unknown ha detto...

Ok Spino ma niente Pene e nutella mi raccomando!!!

Eazye ha detto...

io preferisco Pane e Fica... ma visto che sono relegato al dietro la lavagna....

che poi é la storia della mia vita... e pensare che alle elementari la lavagna era al muro, quindi la mia maestra mi mandava in fondo alla classe faccia al muro e braccia sollevate (provate a restare con le braccia in altro, guardate il cellu prima di cominciare, poi ditemi quanto resistete)

Grace ha detto...

Ma 'sta maestra che ti metteva a faccia al muro e braccia in alto (in altRo?) era una sadica!
Secondo me è colpa sua se poi ci prepari dei quiz deliranti.

[Volete la pagina di conferma? No, vero? Che sono appena tornata e sono stancherrima... Btw, nel secondo frame ci sarebbe stato un bel Pinocchio di legno.]

Antar ha detto...

Il muro dietro la lavagna, Pinocchio...

Mi fa venire in mente qualcosa