venerdì 15 maggio 2009

#4

Facilissimo, credo:

20 commenti:

Alfio G. ha detto...

paolino/heavyhorse mi scrive:
"porca troia pc in vacca al lavoro. dovesse uscire il cinequiz di grace la mia risposta é 'gli intoccaboli'"

Anonima Sequestri ha detto...

L'infermiera di notte

Spino ha detto...

Panic room
ma tanto non è...

Igino Findus ha detto...

vai di cacata atomica:

"Cellular"

Romo Lampkin ha detto...

ottima pensata Panic Room, solo che dal display non si direbbe un Nokia...

Unknown ha detto...

Qualcosa di giappocineseorientale....???

The Call??

fuorit3mpo ha detto...

Buondì a tutti! :-)
Facilissimo come al solito e impossibile come sempre :-)
Un cellulare? *Phones*? (ma non sarebbe da Grace!) oppure uno dei *Matrix*...
oppure per spararla *Jeepers Creepers* anche se i telefoni non ci l'eveno :D

Anonimo ha detto...

the departed.
yeah!

Anonimo ha detto...

tornato online ora.

ah ema vedo che ricevesti il mio sms...

Il Recidivo ha detto...

"message in a bottle" del regista francese Reggatta de Blanc

Eazye ha detto...

oh Recy fa lo "spiritosone" oggi...

mi sento un po' detronato... :S

Alice Lisergica ha detto...

"Call On Me"
http://www.youtube.com/watch?v=L_fCqg92qks

ah ah ah ah

Eazye ha detto...

a sto punto però...

"American Gigolo"


(Call Me - Giorgio Moroder & Blondie)

Il Recidivo ha detto...

in effetti ho preso alcune pastiglie creazyenergizzzanti...

Graceappenarrivata ha detto...

Paolino tanto ha detto e tanto ha scritto che ci ha preso davvero: era proprio "The Departed".
[Meno male, sarei stata troppo stanca per caricare il secondo frame.]

Fuoritempo 2pt
Dirk Diggler 1pt
Heavyhorse 1pt

Anonimo ha detto...

che in realtà oggi in ferie non c'ero io, ma tutta la rete dell'ufficio...

Grace ha detto...

[E comunque io l'avevo anticipato che era facile...]
Paolino, ma te lo ricordi così bene o ci sei arrivato per vie traverse?

Anonimo ha detto...

no no me lo ricordavo (anche perchè ho risposto 10 secondi dopo aver visto il frame). quella dovrebbe essere la cellata di matt damon che avverte jack nicholson (mi pare) di non utilizzare i cell...

Eazye ha detto...

che poi se uno il film l'ha visto, a ripensarci (ma soprattutto sapendolo) ci si arriva...

Grace ha detto...

Mììì che sincronia, avete commentato insieme.