mercoledì 22 aprile 2009

Iniziamo bene

Ho finalmente capito perché cinque anni fa ho scelto Splinder per il mio blog.
Blogger mi pare già un po' troppo rognoso per i miei gusti, però ormai il più è fatto.
Mancano solo i commenti, che ancora non sono riuscita ad attivare (pensavo di saperci fare...).
L'ideale, per un blog che è nato con lo scopo di ricevere delle *risposte*.
A venerdì.

Piesse: le quattro zeta dell'indirizzo le devo a tutti quelli che si sono accaparrati qualsiasi url possibile e immaginabile. Pagine mortaccine in disuso, tra l'altro.
Bah.

8 commenti:

Eazye ha detto...

siamo tutti sugli starter block...

Tob Waylan ha detto...

Ho affilato i Lama, sono pronto.

Antar ha detto...

Già.
Come, in autunno, sugli alberi, le [strike] ma fa bi so te pu[/strike] foglie.

Unknown ha detto...

Comiciamo bene.....speriamo di finire peggio!!

Posso essere il player n5?

fuorit3mpo ha detto...

non vedo l'ora ;-)

Spino ha detto...

stavo già cercando di capire che frame era quello dell'intestazione... ho problemi seri...

Grace ha detto...

Vedo che siamo già tutti qui, come nel Braccobaldo Show.

Dirk, sì. (Perché non croppi l'immagine e lo usi come avatar?)

Alfio Garozzo ha detto...

pronti partenza via!